RESI
Rimborso del denaro al momento della restituzione
Vi rimborseremo il pagamento senza indebiti ritardi e in nessun caso entro 14 giorni dalla data in cui abbiamo ricevuto il vostro messaggio di recesso. Tuttavia, potremo trattenere il pagamento fino a quando non avremo ricevuto i prodotti restituiti o fino a quando non ci avrete inviato la documentazione che attesti l’avvenuta restituzione dei prodotti. Il rimborso avverrà con lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dall’utente per la transazione originale e senza alcuna spesa relativa alla transazione.
Prodotti esauriti ed errori di prezzo o sconti
È possibile che un prodotto sia esaurito nonostante sia presente nel negozio online; in tal caso riceverete un’informazione. Se un prezzo indicato sul nostro webshop è palesemente errato e voi avreste dovuto sapere che il prezzo era errato, non siamo obbligati a consegnare il prodotto in questione al prezzo errato. Se valutiamo che un ordine rientra in questa condizione, possiamo annullare l’ordine, ma naturalmente sarà possibile acquistare i prodotti al prezzo normale.
Ho ricevuto prodotti sbagliati o difettosi o prodotti mancanti
Se il pacco che ricevete da noi non contiene i prodotti ordinati, contiene prodotti danneggiati o se il pacco non era sufficientemente chiuso o era danneggiato, vi preghiamo di contattare immediatamente e senza indugio Servizio clienti e comunicare il numero d’ordine e una foto del prodotto/del pacco errato/danneggiato. La restituzione della merce errata o danneggiata è gratuita. Se per qualche motivo i prodotti ordinati non sono disponibili, l’importo di tali prodotti sarà rimborsato senza ritardi.
Si prega di contattare Servizio clienti per qualsiasi domanda o in caso di reclamo, difetto o mancata ricezione dei prodotti.