Spedizione in tutta l'Unione Europea 

BLNDRGRPHY

BLNDRGRPHY è un marchio di profumi innovativo creato da Hyun Yeu, che combina mixologia e arte visiva per trasformare i profumi in esperienze sensoriali guidate dalla narrazione. Scomponendo e riassemblando l’essenza dei cocktail, BLNDRGRPHY crea capolavori multisensoriali che evocano ricordi e celebrano il legame umano.

L’approccio di BLNDR trascende la profumeria tradizionale fondendo profumo, visione e ricordi, trasformando le fragranze in opere d’arte vive e respirabili. Ogni fragranza della collezione è una miscela artigianale di emozioni, luoghi e legami, ispirata da cocktail che catturano l’essenza di esperienze e momenti unici.

BLNDR perfeziona l’arte della decostruzione e della ricostruzione, scomponendo i cocktail in elementi olfattivi distinti. Ogni elemento cattura l’essenza di luoghi, persone e conversazioni. Attraverso una meticolosa miscelazione, questi componenti vengono riassemblati per ricreare l’intricata complessità e profondità di ogni cocktail.

Visualizzazione di 5 risultati

7
  • Item added to cart
7
Il tuo carrello
Congratulazioni! La spedizione è gratuita.
QUEEN OF PALACE
QUEEN OF PALACE
Prezzo: 220,00
- +
220,00
GRAND HAN
GRAND HAN
Prezzo: 220,00
- +
220,00
Cherry Harley
Cherry Harley
Prezzo: 190,00
- +
190,00
Leathery Flesh
Leathery Flesh
Prezzo: 190,00
- +
190,00
J-SCENT DISCOVERY KIT
J-SCENT DISCOVERY KIT
Prezzo: 48,00
- +
48,00
MACONDO
MACONDO
Prezzo: 165,00
- +
165,00
LOTUS
LOTUS
Prezzo: 84,00
- +
84,00
    Calculate Shipping
    Shipping to:BOLOGNA
      Prodotti che potrebbero piacerti
      Prodotti che potrebbero piacerti