DEFENDER – BOADICEA
Boadicea the Victorious non ha bisogno di presentazioni. Questo prestigioso marchio di profumeria selettiva inglese, creato nel 2008, è diventato in poco tempo un top player internazionale nel suo campo.
Le sue fragranze, potenti, indipendenti ed inconfondibili, esprimono il carattere della regina guerriera Britannica Boadicea, che respinse gli antichi Romani, ispiratrice e simbolo di questo brand.
I flaconi, con i loro scudi di peltro decorati con motivi celtici lavorati a mano da artigiani inglesi, esprimono anch’essi una magnetica sensazione di forza ed esclusività.
TREASURE ISLAND – SALUM
Il mare in una forma mai conosciuta prima è protagonista della nuova linea di profumi SALUM, la quale interpreta le fragranze marine, in modo inatteso, offrendo un nuovo orizzonte olfattivo per una delle piramidi più amate nella profumeria.
Mare, dunque, destagionalizzato, lontano dal classico mare estivo e frizzante; profumi creati con materie prime nuove e con note inaspettate, diverse dalle consuete fragranze marine.
Mari diversi, quindi, come non sono mai stati pensati. Forti, inaspettati, che in ogni eau de parfume esprimono un concetto nuovo e del tutto originale.
IO SONO L´AMORE – MOTH AND RABBIT
MOTH AND RABBIT è un marchio di profumi di nicchia di lusso fondato a Berlino nel 2016 da Elke Filpes e Christian Choi. Il marchio abbraccia un’etica sperimentale, mirando a trasformare narrazioni ed emozioni in esperienze olfattive.
MOTH AND RABBIT si impegna a rimodellare la percezione della fragranza esplorando ispirazioni olfattive innovative che ridefiniscono il ruolo del profumo nelle nostre vite. Traendo ispirazione da narratori eccezionali in varie discipline artistiche, il marchio collabora con profumieri per tradurre narrazioni straordinarie in fragranze eccezionali.
Le fragranze sono realizzate utilizzando materiali della migliore qualità e l’approccio al design è minimalista con elementi di lusso e ironia, offrendo una nuova prospettiva sul lusso moderno.
VANILLE 18 & VANILLE 24 – FRANCESCA DELL´ORO
Un marchio di profumeria di nicchia italiano fondato da Francesca Dell’Oro nel 2011. Dopo anni trascorsi nell’alta moda, nel design e nel lusso, la creatrice decide di valorizzare le ispirazioni e le esperienze raccolte per realizzare il suo sogno: tradurre le emozioni e il linguaggio dei sensi in profumi unici e preziosi, raccontare e condividere storie indimenticabili con le sue creazioni olfattive.
Le fragranze Francesca Dell’Oro traggono ispirazione dale rive del Lago di Como, in un’atmosfere di giardini, colori, luci e profumi particolari. Il risultato sono profumi unici e davvero esclusivi, in grado di enfatizzare peculiarità e segni distintivi di ogni persona.
SOLID PARFUM PUR 01 & PUR 02 – SON VENIN
Son Venin è una maison profumiera indipendente con base a Oslo. I partners di Son Venin condividono un background di esperienze nel design sperimentale, nel brand marketing e nella tecnologia. Tutti condividono anche la visione di qualcosa di concreto nel mondo immateriale del profumo.
In Son Venin lo spirito scandinavo di indipendenza e democrazia si fonde con memorie personali e ingredienti locali, creando un prodotto allo stesso tempo “local” e cosmopolita.
COLECCION PROFOUND – J-SCENT
J-Scent è un marchio di profumi lanciato nel 2017. La sua collezione di fragranze trae ispirazione dai profumi tradizionali e distintivi del Giappone che fanno parte della vita quotidiana dei giapponesi.
Queste fragranze uniche catturano la bellezza del Giappone e delle sue quattro stagioni, mescolando sapientemente le migliori essenze giapponesi con la natura. Goditi l’esperienza sensoriale di questi straordinari profumi, che ti trasportano in un viaggio attraverso i paesaggi e le tradizioni giapponesi, consegnati direttamente dalla fabbrica in Giappone.
NO TABOOS – EPHEMERAL DYADIC
Ephemeral Dyadic vi invita a intraprendere un viaggio sensoriale diverso da qualsiasi altro. Nel cuore dell’ intarsio industriale di Istanbul, abbiamo intessuto una narrazione in cui l’arte e la fragranza si uniscono per creare un’esperienza che sfida l’ordinario. Le nostre fragranze non sono semplici profumi; sono capolavori, ognuno dei quali è una testimonianza della bellezza dell’effimero.
Al centro di Ephemeral Dyadic c’è l’arte visionaria del nostro fondatore, Sinan Saul.
Sinan è un vero artista a tutto tondo, che intreccia emozione, creatività e narrazione in ogni fragranza, trasformando l’atto di indossare un profumo in un’esperienza degna di una galleria.
AZMAN
L’etereo e il malinconico incontrano un fascino vivace. Azman concepisce i profumi utilizzando ingredienti esotici, quasi dimenticati, ingredienti di altissima qualità provenienti da tutto il mondo con una flamboyance francese, per essere indossati tutti i giorni.
Insolito.
Eccezionale.
Indimenticabile.
Il marchio rappresenta una persona
distinta come il suo utilizzatore.
Ogni profumo Azman deve toccare una corda, creare una un legame indelebile. Diventare la fragranza che permea la memoria dei momenti più belli.